Secondo Cash Mob: Macondo!

Ad un mese esatto dal primo appuntamento, promessa mantenuta: il secondo Cash Mob è stato organizzato nella nostra città, ad un mese di distanza dal primo.
L'obiettivo sembra che sia stato centrato nuovamente: il beneficiario, selezionato tra le decine di segnalazioni pervenuteci, è stato letteralmente invaso dagli acquirenti, che per due ore buone non hanno lasciato tregua alla cassa.
Questo Cash Mob è stato assegnato a Macondo, il negozio di commercio equo e solidale che, coi suoi 19 anni di attività, rappresenta già un punto fisso di riferimento per tutti i consumatori consapevoli di Palermo. Ma, come ci ha informato l'anonimo amico che ci ha segnalato questa attività, Macondo versa in grande difficoltà: ha di recente traslocato in via Ariosto, 20 ma non c'erano risorse per una buona campagna pubblicitaria che potesse informare i numerosi aficionados.
Per questo, abbiamo ritenuto che Macondo avesse tutte le carte in regola per beneficiare del secondo Cash Mob di Palermo.
Appuntamento a luglio, e nel frattempo... invito tutti a segnalarmi in privato l'attività per voi meritevole di ricevere il terzo Cash Mob di Palermo!